Blog

Visualizzazione Rapida Email in Gmail

Sei di fretta, non hai tempo, non hai voglia, sai già cosa c’è scritto o non te ne importa assolutamente nulla. A prescindere da quale sia la tua situazione di una cosa sola hai bisogno: di poter vedere immediatamente e a colpo d’occhio il contenuto delle tante mail che ti arrivano ogni giorno.

"visualizzazione rapida gmail"

Anteprima Gmail

Siete in giro sui mezzi pubblici, ad una riunione, durante il pranzo o avete troppa fretta e troppo poco tempo per aprire un’intera mail e leggerla tutta. Avete bisogno di un sistema che vi faccia una panoramica immediata e sintetica del contenuto delle vostre mail, così che possiate risparmiare il vostro prezioso tempo.
In che modo? Con l’anteprima mail di Gmail.
Grazie ad una funzione introdotta da Big G qualche mese fa, potrete sapere il contenuto delle vostre mail senza nemmeno aprirle.
Tramite un pulsante di azione rapida sarà visualizzata una finestra popup che vi mostrerà il contenuto della mail. Questa funzione è stata pensata in particolar modo per i Business Man che ogni giorno hanno a che fare con email di conferma del volo.
La lunga tiritera descrittiva del volo con questa funzione si sostituisce una finestra di anteprima con il riassunto dei dati del volo: destinazione, giorno, orario, terminal, gate, arrivo, check-in.
Chi si trova a ricevere decine e decine di mail al giorno sa bene quanto possa rivelarsi un’opzione simile. Provare per credere.