Blog

Aggiornamento in Corso Google+ Per Android

Anche il social Google sta subendo variazioni. Stiamo parlando ovviamente di Google+.
Quello che sta cambiando è l’applicazione Google+ per Android che è passata alla versione 4.3.

"Google-App-Android-su-Google-Play"

Aggiornamenti Google


Al primo avvio non noterete alcun cambiamento significativo. Per ravvisare cambiamenti sostanziosi del social Google dovrete andare nella sezione foto.

Google+ Foto ha subìto importanti variazioni, la più importante fra tutte è la piena visualizzazione di tutte le immagini disponibili sul vostro account: quelle caricate su Google Drive, quelle su Picasa, quelle di un eventuale blog su Blogger e le immagini locali.

Ottima l’idea di predisporre la visuale con tutte le fotografie contenute nell’account ma la realizzazione grafica sembra essere ancora non pienamente adeguata allo stile pulito, ordinato ed essenziale di Big G.

Un tentativo d’ordine comunque c’è: la gestione delle tante immagini tramite l’utilizzo di cartelle (sistema analogo a quello pensato per Gmail).

Mentre se avete difficoltà sulla gestione del social sarà più o meno difficile che riceviate assistenza diretta e immediata dal team Google, ricordate che per tutte le Applicazioni Google potreste ricevere assistenza diretta da Rivenditore di Google Apps E-goo.

Cosa ne pensate di questa nuova modifica a Google+ ?