
Siete pronti per andare in vacanza oppure state organizzando il prossimo viaggio di lavoro? In ogni caso, Google ci ha appena regalato un nuovo aggiornamento legato alla ricerca degli hotel.
Durante l’anno ci ha riservato numerose piacevoli sorprese, siete pronti per affrontare un nuovo anno pieno di novità?
Google non va mai in vacanza! Voi?
Ultime Novità Google
Per soddisfare al meglio tutti gli utenti che utilizzano i prodotti G Suite oppure gli strumenti messi a disposizione da Google Cloud Platform, Google rilascia costanti aggiornamenti e numerose novità durante l’anno.
L’ultima? La nuova modalità con cui Google presenta gli Hotel nella sezione Local, che troviamo nei risultati di ricerca subito dopo quelli a pagamento e prima di quelli organici.
In questo modo se un tuo collaboratore deve prenotare il prossimo viaggio di lavoro, può contare sulla semplicità e sulla velocità del servizio Google.
Ma vediamo meglio di cosa si tratta.
- E’ ora possibile scegliere in modo autonomo tra 5 tipologie di classificazione (Miglior scelte, Preferiti dagli ospiti, Hotel economici, Hotel di lusso, Hotel con disponibilità per questa notte);
- Viene data più rilevanza alle recensioni e ai servizi delle strutture;
- E’ stata ampliata la connessione alla sezione “Ricerca Hotel”, in questo modo in qualunque punto dei risultati Local noi clicchiamo, veniamo reindirizzati a questa sezione.
Con questi ultimi aggiornamenti, sarà sicuramente più facile e veloce organizzare la prossima trasferta lavorativa, Google infatti si presenta a tutti gli effetti come un comparatore di prezzi, offrendo ai propri utenti un’esperienza di navigazione migliore e sopratutto unica.
Ma vuoi scoprire tutti gli aggiornamenti e le novità che Google ha rilasciato durante l’anno 2018? Contatta E-goo, appassionato del mondo Google e sopratutto del mondo informatico!
Siamo Partner Google Italia, sempre pronti ad affrontare nuove sfide e a supportare le realtà per ogni tipo di esigenza o problematica.