Blog

Aggiornamenti e Rilasci in Google Apps: L’Evoluzione Silenziosa

Google Apps è semplice, veloce, efficiente e sempre al passo con tutti gli altri sistemi di collaborazione online per le aziende. Ma come avvengono gli aggiornamenti e i rilasci delle nuove funzionalità?

"aggiornamenti google apps"


Aggiornamenti Google Apps For Business


Nessun procedimento lungo e contorto. Nessun procedimento manuale da eseguire, nessuna perdita di tempo.
Uno dei punti forti di Google Apps For Business è proprio questo: gli aggiornamenti avvengono in modo semplice, trasparente e soprattutto automatico.

Tu utente, dovrai occuparti solo del tuo lavoro. A tutto il resto pensiamo noi.
Senza interruzioni di servizio o continui e pedanti avvisi di aggiornamento, il rilascio delle nuove funzionalità e gli aggiornamenti delle apps avverranno in modo del tutto automatico, senza intralciare il tuo lavoro.

I rilasci vengono fatti in modo graduale, è l’unico segnale che riceverà l’utente è una nota discreta che informa della nuova implementazione.
È a discrezione del cliente la possibilità di rimanere sul vecchio modello o acconsentire al rilascio della nuova versione.

All’interno di tutto il pacchetto di strumenti Google Apps (Gmail, Drive, Calendar, Video, etc.) si contano centinaia e centinaia di rilasci. Ecco perché Google Apps For Business