Blog

Ultimi Aggiornamenti per la Chat di Hangouts

Google Hangouts è la soluzione presente nelle Google Apps for Work e che consente alle persone appartenenti ad una stessa organizzazione di comunicare tra loro, in maniera sicura, su tutti i dispositivi e le piattaforme.

hangouts



In questi giorni, Google ha annunciato due novità per Hangouts:

  • Nuove policy per le chat
  • Google Apps Vault per Hangouts

Nuove policy per le chat
Gli amministratori saranno in grado di gestire la cronologia delle conversazioni in chat, attivandole o disattivandole. I dipendenti di un’azienda avranno la libertà di chattare con chi vogliono -sia che la persona faccia parte dell’organizzazione oppure no – con la sicurezza che la conversazione rimanga personale e privata.

Vault per Hangouts
Google Apps Vault consente di conservare, archiviare, ricercare ed esportare i dati utente per necessità di eDiscovery e conformità. Google ha aggiunto il supporto di Vault anche per le chat di Hangouts, così che le aziende di tutte le dimensioni possono trovare rapidamente e conservare i messaggi delle chat dei dipendenti. In questo modo, sarà possibile salvaguardare le informazioni aziendali critiche e Vault si metterà in azione automaticamente una volta attivata la cronologia della chat.

Se sei interessato a Google Hangouts, rivolgiti ad E-goo Rivenditore Autorizzato delle Google Apps.