Forniamo Assistenza G Suite ai clienti che lo desiderano e supporto completo al gestore del Pannello di Amministrazione
ll supporto tecnico G Suite è un elemento indispensabile per i nostri clienti Google Suite. Il nostro obiettivo è farti ottenere il massimo dai prodotti G Suite. Come per ogni altro sistema IT, la conoscenza è la chiave del successo.
Assistenza G Suite
Fra i nostri servizi abbiamo deciso di introdurre l’assistenza G Suite che ci permette di offrire:
- supporto tecnico sulle App di Google in generale;
- assistenza G Suite per ogni singolo strumento e ogni singola funzione;
- aiuto a individuare le funzionalità più adatte per approcciare le proprie attività.
L’assistenza Google Suite non vuole sostituirsi alla formazione, sempre e comunque indispensabile per un apprendimento di livello della soluzione, ma offrire un supporto costante e mirato che permetta un utilizzo efficiente dei singoli servizi.
I pacchetti di supporto G Suite offerti sono:
- Assistenza singola, rivolta a un solo utente in azienda che ha quindi lo scopo di raccogliere i dubbi e le perplessità dei colleghi per poi rivolgersi al nostro team di supporto tecnico Google Suite.
- Assistenza di gruppo che invece è rivolta a tutti gli utenti che utilizzano G Suite in azienda e che quindi possono rivolgersi direttamente all’assistenza E-goo.
La differenza dei percorsi di assistenza è determinata in base alla grandezza della tua azienda e alle esigenze dei tuoi amministratori.
Supporto Tecnico G Suite
I canali di assistenza clienti per le Apps di Google che offriamo possono includere:
- Supporto via email.
- Assistenza telefonica G Suite.
- Supporto tecnico Google Apps tramite chat.
- Webinar di aggiornamento periodico.
- Pacchetti di supporto flessibili adatti alla vostra azienda.
Noi di E-goo offriamo sempre assistenza ai nostri clienti Google Suite in caso di mal funzionamento della piattaforma, facendoci da intermediari e diretti interlocutori con l’help desk Google.