Google Voice è un sistema telefonico basato sul Cloud di Google pensato per aziende di tutte le dimensioni.
Google Voice per Google Workspace
Google Voice è lo strumento presente in Google Workspace utile per offrire alle aziende un sistema telefonico aziendale sicuro e intelligente.
Si basa infatti sull’Intelligenza Artificiale e sulla sicurezza del Cloud di Google. I principali vantaggi?
- Telefonia Cloud Intelligente per gli utenti finali
- Semplice provisioning e gestione per gli amministratori
- Facile adozione e migrazione su vasta scala
Scopri tutti i dettagli di Google Voice.
Google Workspace: Soluzioni Aziendali
Sappiamo tutti che Google Workspace è la suite di strumenti di collaborazione online che Google mette a disposizione delle aziende. Un insieme di prodotti volti ad aumentare l’efficienza della tua azienda in termini di comunicazione, collaborazione e produttività, semplificando i processi di configurazione e manutenzione.
Le applicazioni comprese nella Suite sono svariate: dalla mail aziendale, al calendario condiviso, da Google Drive per archiviare i documenti ad Hangouts Meet per compiere videochiamate.
Una delle applicazioni più recenti rilasciate da Google è Voice, sistema telefonico in Cloud pensato apposta per le aziende.
Google Workspace: sistema telefonico in Cloud
Google Voice è disponibile per tutti i clienti Google Workspace tramite una licenza aggiuntiva.
Per maggiori dettagli sulle modalità di attivazione e sui costi contatta il Team di E-goo.
Ma quali sono i principali vantaggi di Google Voice?
Prima di tutto si integra con Hangouts Chat e Hangouts Meet per fornire una soluzione completa per la comunicazione con i colleghi, i clienti e partner da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
In particolare, Google Voice permette:
- ottenere un numero di telefono che funziona da qualsiasi luogo, su qualsiasi dispositivo, in modo da poter effettuare e ricevere chiamate ovunque tu stia lavorando;
- utilizzare le funzionalità intelligenti per trascrivere i messaggi vocali e bloccare le chiamate spam per ridurre al minimo le distrazioni indesiderate;
- aumentare l’efficienza attraverso l‘integrazione con altri prodotti Google Workspace, come Calendario, Contatti, Chat di Hangouts e Meet di Hangouts;
- gestire utenti, numeri, porting e fatturazione da un unico accesso, la Console di amministrazione;
- impostare nuovi numeri di telefono con la stessa facilità con cui aggiungi un utente a Google Workspace.
- semplificare la migrazione con il porting numerico integrato per aiutare a prevenire l’interruzione dei processi aziendali;
- permettere agli utenti di scegliere un numero e impostare il proprio servizio in modo indipendente senza coinvolgimento dell’amministratore.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi di Google Voice, hai bisogno di maggiori informazioni?