E-goo, IT Consulting & Solutions
  • LinkedIn
by Ubique
+39 02 87167324
  • ABOUT
  • Smart Collaboration
    • Suite di Collaboration
    • CFO online
    • Smart Operational Process
    • CRM e ERP Platform
  • Cloud & Security
    • GDPR Platform
    • Vulnerability assessment
    • Virtual Desktop
    • App Modernization
  • Google Workspace
    • Licenze
      • Business Starter
      • Business Standard
      • Business Plus
      • Enterprise
      • G Suite for Education
      • G Suite Non Profit
    • Applicazioni
      • Gmail
      • Calendar
      • Drive e Shared Drives
      • Drive File Stream
      • Drive Enterprise
      • Contatti Condivisi
      • Gruppi
      • Meet e Chat
      • Mobile & MDM
      • Vault
      • Data Loss Prevention
      • Google Voice
      • Google Sites
      • Marketplace
      • Cloud Identity Google
      • Google Chrome Enterprise
    • Vantaggi
      • Ovunque connessi
      • Sicurezza
      • Privacy
      • Diminuzione dei costi
      • Aumento efficienza
    • Supporto e Assistenza
    • Formazione e Consulenza
    • Partner Google
      • Possibilità di Partnership
      • Acquisizione Reseller
      • Fattura Italiana con E-goo
  • Industry 4.0 & Smart Building
    • Entreprise Asset Platform
  • Case History
    • Suite di Collaboration
    • Vulnerability Assessment
    • CRM Platform
  • Blog
  • Contatti
    • Dove Siamo
    • Contattaci
    • Contrattualistica – Egoo
You are here: Home / Soluzioni Google Workspace per la tua azienda / Gmail per Aziende

Gmail per Aziende

Gmail aziendale, lo strumento mail più utilizzato al mondo per comunicare, molto più di una semplice casella mail.

Gmail per le Aziende

30 GB di spazio per ogni casella email e per tutti i documenti dell’utente. Fruibilità su tutti i dispositivi mobili; messaggistica istantanea, chat vocale, video e chiamate telefoniche integrate. Non preoccuparti più degli account Gmail per Aziende, dedicati al tuo business!

Gmail aziendale è il principale prodotto della suite di applicazioni Google Workspace ed è la migliore soluzione per aumentare l’efficienza del tuo sistema di posta aziendale.
Oltre ad ottenere un dominio aziendale personalizzato, con Gmail per aziende potrai usufruire di decine di strumenti di collaborazione online che renderanno la tua impresa e i suoi processi più rapidi e produttivi, il tutto con un unico strumento.

I vantaggi di un account Gmail per le Aziende

  • Email con dominio personalizzato
    La tua email aziendale e quella di tutti i tuoi dipendenti sarà completamente personalizzata (es. nome.cognome@nomeazienda.com e/o nome.cognome@nomeazienda.it)

  • Messaggistica istantanea aziendale, chat vocale, video chat e chiamate telefoniche
    In un unica parola Hangouts. Gmail in Google Workspace dispone di 30 GB di spazio per ogni utente e possibilità di archiviare email e chat con una capacità di archiviazione 50 volte superiore alla media.
  • Accesso alle tue email in qualunque luogo e momento
    Con un account Gmail vantaggi illimitati, puoi infatti lavorare e controllare la tua posta a casa, in ufficio, mentre ti sposti in metro o in treno e perfino quando sei offline.
  • Disponibilità su tutti i dispositivi mobili
    Android, BlackBerry, iPhone, iPad, Tablet: Gmail aziendale è sincronizzabile su qualunque dispositivo mobile. Se i tuoi dipendenti hanno uno smartphone o un tablet, allora sarete tutti sincronizzati.
  • Ricerca rapida email
    Trovare una mail, un vecchio messaggio o una conversazione è semplicissimo. Puoi impostare filtri per smistare la posta in arrivo e grazie alla casella di ricerca rapida integrata, non perderai più nessun messaggio. Con il nuovo sistema Inbox puoi aumentare ancora di più la tua efficienza lavorativa.
  • Controllo Antispam
    Google utilizza il migliore filtro anti-spam in circolazione. Grazie a questo strumento puoi dire addio alla posta indesiderata nel tuo account Gmail per aziende. E potrai anche personalizzare il filtro e adattarlo alle tue esigenze.
  • Filtri Avanzati
    Gmail offre vantaggi infiniti. Filtri ed etichette che ti permettono di archiviare, inoltrare e organizzare i messaggi di posta in base a priorità e compiti, il tutto in modo semplice e veloce.
  • Sincronizzazione con la suite delle App di Google
    Gmail per aziende è sincronizzato con tutte le altre applicazioni Google Workspace. Se hai delle esigenze specifiche nel Google Marketplace troverai lo strumento che fa per te o puoi rivolgerti al team di E-goo per avere app personalizzate sulle tue esigenze.
  • Risparmia tempo grazie agli Add-on per Gmail
    Grazie al nuovo programma Add-on per Gmail sarà possibile eseguire diverse operazioni senza dover passare ad applicazioni esterne e quindi senza mai lasciare Gmail, risparmiando così tempo e rendendo il tuo lavoro molto più veloce e fluido.

Gmail per aziende non finisce qui. Tramite il Marketplace di Google Workspace è possibile infatti installare ulteriori app che possono completare le tue esigenze.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

Cerca nei post

Chi siamo

E-Goo è il marketplace digitale di Ubiqube per l’innovazione della tua azienda.

Leggi tutto
  • About
  • Smart Collaboration
  • Cloud & Security
  • Google Workspace
  • Industry 4.0 & Smart Building
  • Case History
  • Blog
  • Contatti

Copyright © 2023 · Ubiqube Srl · CF/PI 10172540964, Telefono 02 87167324, Mail team@e-goo.it · Privacy

Questo sito utilizza cookie per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non-necessary

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

ACCETTA E SALVA