Cosa
facciamo

Il change management inizia dal lavoro di squadra

E-goo, Cloud Partner e Reseller qualificato di Google, è la divisione di Otherbase dedicata allo sviluppo della collaborazione in azienda.

Proponiamo soluzioni tecnologiche per abilitare la collaboration in azienda, integrate a servizi di formazione e miglioramento delle performance dei processi operativi.

Per aumentare la produttività di un’impresa e ottenere migliori risultati è fondamentale avere a disposizione una suite di collaboration che consenta una facile interazione tra le persone e uno scambio di dati veloce, efficace e sicuro.

È tuttavia altrettanto importante imparare a utilizzare correttamente la suite adattandola alle esigenze specifiche della propria realtà con una formazione ad hoc. Questo permette di acquisire padronanza e cosapevolezza nell’utilizzo, ma anche di trovare risposte concrete alle proprie necessità, adattando quindi i propri processi operativi ai tempi e alle esigenze del mercato.

La risposta alle tue esigenze di performance

Google Workspace è una Suite di collaboration cloud based funzionale e completa, supportata da un servizio di assistenza altamente qualificato che ti affianca in tutte le fasi di inserimento, dalla migrazione all’implementazione nel workflow operativo.

Le diverse applicazioni di Workspace sono progettate per migliorare la comunicazione e lo scambio di informazioni, facilitare il lavoro in team, semplificare l’archiviazione, condividere con sicurezza i dati in tempo reale e molto altro.

Formazione e miglioramento del processo operativo

Mettiamo a disposizione l’esperienza multidisciplinare dei nostri consulenti che, con pacchetti di formazione personalizzati, garantiscono un servizio professionale alle aziende, contribuendo a migliorarne produttività e risultati.

Esplorando insieme funzionalità e utilizzo pratico delle diverse Applicazioni incluse in Workspace, troverai risposte puntuali e mirate per le tue esigenze; mentre attraverso a un’analisi della tua realtà aziendale sarà possibile migliorare insieme i tuoi processi operativi, rendendoli più funzionali all’utilizzo dei nuovi strumenti digitali.